Gli impianti gas medicali e vuoto vengono impiegati nel settore della sanità per la distribuzione centralizzata e la relativa somministrazione di medicinali (GAS MEDICALI), per l'estrazione di liquidi corporei (VUOTO), come gas attuatori per strumenti chirurgici pneumatici (ARIA -AZOTO).
Gli impianti di evacuazione gas anestetici vengono impiegati nel settore della sanità per estrazione centralizzata dei gas narcotici e anestetici (AGSS - SDEGA).
Gli impianti gas medicali, vuoto e sdega sono dispositivi progettati per supportare parametri vitali e utilizzati per la cura umana, rientrano, come caratteristiche nella direttiva 93-42 CEE (classe Classe IIb/IIa).
I gas utilizzati negli impianti gas medicali compressi sono ossigeno, protossido d’azoto, azoto, anidride carbonica, aria medicinale, ariastrumentale e elio.
Hanno utilizzi e campi d'applicazione e di cura, diversificati in base alle proprietà specifiche dei gas.
La nostra società realizza impianti gas medicinali per le seguenti destinazione d'uso:
-Cliniche Veterinarie
Gli impianti gas medicinali sono forniti completi di istruzioni d’uso, manuali componenti, informazioni di Gestione Operativa, disegni tecnici di installazione, diagrammi dei sistemi elettrici.
© 2016 TECNO MEDICAL s.r.l P.IVA04096210234